MI ALZO TARDI...

Dal concorso "The Perfect Lover" (Forum EISSC) Scopo del concorso era quello di conquistare Clelia con una lettera d'amore. Il concorso è stato poi annullato, quindi non ho idea di come mi sono piazzata.

Nome: Cletus
Cognome: Infectos
Età: 38
Provenienza: Baluba City

Breve descrizione:
Sono un espertissimo programmatore di software.
Ho una certa verve e un certo savoir faire con le donne, che cascano ai miei piedi come mosche.

Lettera:
Dolce Clelia,
potrei incantarti con frasi d'amore copiate qua e là dai libri di poesia tanto per stordirti e farti innamorare di me.
Ma tu così ambita e bella non meriti menzogne (e io comunque non ho voglia di sbattermi a cercare tra libri pieni di polvere).
Quindi passerò direttamente ad illustrarti la vita meravigliosa che avrai accanto a me.
Ho scelto te perchè mi hanno detto che hai un bell'appartamentino arredato e, guarda un po' il destino, mia madre, mi ha appena sbattuto fuori di casa.
Posso comunque assicurarti che di solito sparo nel mucchio e per statistica su 100 donne una ci sta sempre.
Ovviamente non sono ricco, anzi diciamo che non sono neanche benestante... ok lo ammetto sono disoccupato.
Ma che importa il lavoro? Due cuori e una capanna. L'amore che provo per te basterà a ripagarti dei tre lavori che dovrai fare per mantenermi.
Vorrei tanto un bel lavoro che mi piaccia, ma non riesco a trovarne uno adatto a me; non voglio lavorare sotto padrone, ma ovviamente non sono capace di gestire un attività in proprio (ne ho già fatte fallire due).
A dirla tutta poi sono anche malato, ho sintomi di tutti i generi che mi rendono quasi disabile soprattutto quando si tratta di lavorare.
Come avrai intuito, ho sicuramente una malattia incurabile che nessun medico riesce a identificare e alla fine continuano a prescrivermi medicine la cui utilità non capisco (tipo il Prozac, lo Zoloft e il Lexotan).
Ma che importa la salute? So che per amore mio cercherai un quarto lavoro per pagarmi il viaggio della speranza in America, dove mi farò visitare dal Dr.House.
Ho comunque pensato che per vivere potrei gestire da casa tua, con il tuo computer, una chat a pagamento vietata ai minori di 18.
Però stai tranquilla, i proventi della chat saranno solo miei e tu non vedrai mai un euro, così non rischi nulla.
Passerò così le mie giornate in casa ad aspettare con adorazione e smarrimento davanti alla webcam il tuo ritorno; tanto non so cucinare e non faccio nemmeno i lavori domestici, perchè la mia mamma mi ha sempre evitato questo genere di basse incombenze.
Ma che importa il disordine? So che tu, quando rientrerai stravolta dal lavoro sarai ben lieta di cucinare, lavare e stirare per me fino a farti sanguinare le dita (già, perchè la lavatrice, nel frattempo, si sarà rotta, io avrò usato i 250 euro necessari ad aggiustarla per comprarmi la playstation, e tu sarai costretta a fare il bucato a mano nella vasca da bagno).
Se avrai la febbre alta io ti starò vicino, così vicino che quando sarà ora di pranzo ti costringerò ad alzarti dal letto febricitante per cucinarmi qualcosa.
Ah! Mi raccomando vedi di imparare subito che io non mangio la pasta rigata e nemmeno quella a punta. I tortellini li mangio solo se sono fatti a mano e quando cambio pietanza voglio che mi siano cambiate anche tutte le posate.
Uscirò di casa quasi tutte le notti, ovviamente senza avvisarti, per fare da palo a mio fratello, che importa mariuana dalla Svizzera per poi spacciarla qui, ma stai tranquilla anche in questo caso i sostanziosi proventi ovviamente saranno solo miei e tu non vedrai mai un euro, così non rischi nulla.
E ovviamente la mattina quando tu avrai bisogno che ti porto in macchina fino al posto di lavoro, perchè non ti senti troppo bene, ti dirò di no, perchè sarò un po'stanco e preferirò rimanere a letto fino a mezzogiorno.
Ma che importa la stanchezza? So che tu sarai felicissima di cambiare quattro autobus e un treno pur di lasciarmi al mio meritato riposo.
In cambio, mentre sarai al lavoro non mancherò di tradirti con chiunque respiri, cornificandoti davanti a tutti quelli che ti conoscono, ogni volta che ne avrò l'occasione.
Fumo, bevo alcolici di tutti i generi, mi lavo poco e sudo parecchio, ma si sa che il vero uomo ha da puzzare!
Se ti stuferai di me e cercherai di buttarmi fuori di casa, rapirò il tuo gatto e non te lo restituirò finchè non ti sarai resa conto che non puoi vivere senza di me.

So che mi sceglierai perchè sei una donna di buon gusto.
Un bacio
Cletus

PS. Non è che mi presti i soldi per un pieno di benzina? Devo andare a Firenze a passare il weekend a casa di una mia ex?